ATTACCHI: CAMPIONATO VENETO e DERBY – FISE VENETO

ATTACCHI: CAMPIONATO VENETO e DERBY

Il timore del brutto tempo, previsto nel week-end, non ha fermato la squadra degli Attacchi del Veneto. L’organizzazione non si fa prendere dalla paura dell’allerta meteo, e a ragione, prepara il tutto alla perfezione per la Tappa finale del Campionato Regionale.
Tutti presenti Sabato mattina con parecchi equipaggi, arrivati anche dalla Lombardia, si parte pronti via.
Guidati dal Giudice Roland Morat, dalla segreteria sempre perfetta di Valeria Nicolis e dalla speaker Martina Chizzoli.
Campo perfetto per il Dressage, con diversi drivers nella categoria amatoriale e di seguito le categorie agonistiche. Finita la prima prova, si passa alla seconda prova quella dei coni. Costruttore di percorso Pietro Ghislandi che prepara un percorso coni all’apparenza fluido e scorrevole, quindi apparentemente facile, senza insidie…ma di fatto non lo è stato, dato che si è contato solamente un unico percorso netto.
Alla conclusione delle gare premiazione per tutti i partecipanti e ai Campioni del Veneto, le classifiche possono essere consultate nella sezione apposita. Oltre alle coccarde e alle ambite medaglie con i gadget del Comitato Regionale Veneto, il Comitato organizzatore ha messo in premio prodotti tipici della zona: salumi e formaggi, bottiglie di vino, sempre molto graditi dai concorrenti.
Finite le premiazioni e prima della tradizionale cena del Sabato sera, con balli e musica organizzata dalla Proloco di Vigodarzere, si comincia comunque a preparare per il campo per il Derby.
Alla domenica, il tempo era previsto molto più stabile del giorno prima, e così è stato di fatto regalandoci una bellissima giornata gara derby, con 2 ostacoli fissi.
Chiusa così con le premiazioni la tradizionale tappa di Vigodarzere ormai arrivata al 4° anno consecutivo, in un bellissimo contesto con potenzialità di organizzare qualcosa di più importante……foto https://www.facebook.com/AttacchiFiseVeneto

Potrebbero interessarti anche...