Federazione Italiana Sport Equestri

Comitato Regionale Veneto

Principale Partner Angolo Stampa Circolari FISE Delibere I nostri Amici Link Asso Notizie Segreteria Sommario

Su ]

Contattaci
Consiglio Regionale
Calendario
Antidoping
Salto Ostacoli
Dressage
Completo
Settore Giovanile
Pony
Equitaz. di Campagna
Endurance
Equitaz. Americana
Volteggio
Horse Ball
Attacchi
Riabilitazione Eq.
Associazioni
Istruttori
Veterinari
Consulenza Legale
Note storiche


18/12/2005

Successo della manifestazione 'Il Battesimo del Pony per Telethon

Venerdì scorso, nell'ambito della manifestazione organizzata da BNL per Telethon, e patrocinata dal Comitato Regionale Veneto Fise, sono stati messi in sella circa 110 bambini. Grande l'entusiasmo degli alunni della scuola, con soddisfazione di genitori e insegnanti. Al Preside della scuola Fucini e' stato consegnato il Trofeo offerto dal Comitato Regionale Veneto.
Qualche foto per illustrare quanto e' avvenuto.

Telethon pony 1.jpg (62778 byte)

Telethon pony 2.jpg (63494 byte)

Telethon pony 3.jpg (53983 byte)

Telethon pony 4.jpg (81330 byte)


RACCOLTA FONDI PER LA RICERCA GENETICA
La FISE e la Banca Nazionale del Lavoro per TELETHON

Da ormai 14 anni la Banca Nazionale del Lavoro Spa si fa promotrice di molte iniziative allo scopo di raccogliere fondi in favore della ricerca sulle malattie genetiche. Quest'anno, l'Agenzia di Favaro Veneto della BNL, con il Patrocinio del Comitato Regionale Veneto Fise e della Municipalità di Favaro Veneto, ha organizzato un Battesimo del Pony. I pony verranno messi a disposizione dal Circolo ippico Marco Polo di S.Liberale di Marcon. La manifestazione si svolgerà nella mattinata di venerdì 16 dicembre , dalle ore 8.30 alle 12, e vi parteciperanno gli alunni della Scuola Elementare Fucini, accompagnati dalle loro insegnanti e dai genitori che desidereranno intervenire. Le maestre in questi giorni stanno facendo conoscere ai bambini l'esistenza e lo scopo di Telethon, e crediamo che l'esperienza di salire per la prima volta su un pony lascerà in loro un ricordo molto vivo.
Prima, durante e dopo la manifestazione e' sempre possibile effettuare delle offerte in favore di Telethon, utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

c/c 9500 (cin j - ABI 1005 - CAB 03215) per le persone fisiche

c/c 11100(cin l - ABI 1005 - CAB 03215) per le imprese

 
Principale ] Su ]
Inviare un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web al webmaster 
Copyright © 2001- 2008