APERTURA LAVORI TAVOLO DI CONFRONTO FISEVENETO-AGENZIA ENTRATE DEL VENETO

agenzia 2 Si è ufficialmente aperto, giovedi 3 marzo 2016, il tavolo di confronto Fise Veneto-Agenzia Entrate del Veneto alla presenza del Direttore Regionale dell'Agenzia Entrate, Dott. Pierluigi Merletti e della Presidente Maria Vittoria Valle.
L'incontro, assai positivo, si è svolto in un clima di grande collaborazione, consentendo ai partecipanti (Dott.Giuseppe Pozzato, Coordinatore Commissione FiscoLegalità C.R. Veneto, Dott. Luca Pizzocaro, Responsabile dell'Ufficio Legale e Riscossione della Direzione Regionale; Dott. Gianpietro Tegon, Responsabile della Consulenza della Direzione Regionale, Dott. Gianni Cavallero, consulente Direzione Regionale Agenzia Entrate, Avv.Francesca Verrecchia e Dott. Fabrizio Tagliabracci, componenti Commissione FiscoLegalità C.R. Veneto) di individuare da subito l'area di lavoro e le modalità operative con le quali in concreto svolgeranno le successive riunioni.
Dopo l'introduzione da parte del Dott. Pozzato che ha illustrato le criticità che dovranno essere oggetto di approfondito esema, sono stati delineati:
1) gli aspetti peculiari dell'attività equestre, evidenziando le notevoli diversità della stessa dalle  altre attività sportive e conseguemente le particolarità nella gestione delle relative ASD e SSD srl;
2) la necessità di una corretta interpretazione delle disposizioni vigenti, in più punti problematiche e/o lacunose.
La Direzione Regionale dell'Agenzia Entrate ha dimostrato grande interesse per questa iniziativa del C.R. Fise Veneto, la prima ad essere istituzionalmente proposta, e ritiene che le linee che verranno individuate nel corso dei successivi incontri possano essere utili sia per i centri affiliati/aggregati Fise Veneto sia per gli uffici della Direzione Regionale.

Potrebbero interessarti anche...