Circoli Ippici: agevolazioni ingresso FIERACAVALLI (6/9 novembre 2014) – FISE VENETO

Circoli Ippici: agevolazioni ingresso FIERACAVALLI (6/9 novembre 2014)

<< indietro
 

FIERACAVALLI – Verona, 6 / 9 Novembre 2014
Agevolazioni per l’ingresso in Fiera riservate ai soci dei principali Circoli Ippici Italiani

 

Fieracavalli è, da oltre un secolo, la manifestazione di riferimento nel panorama equestre internazionale, capace di concentrare, nelle quattro giornate di svolgimento, migliaia di visitatori (158.000 nell’edizione 2013).

E’ oggi, alla sua 116ª edizione, un intreccio di spettacoli, competizioni, concorsi ed attività collaterali che rispecchiano le tradizioni più nobili e antiche del mondo equestre. Tanti gli eventi e le iniziative che propongono, ad un pubblico appassionato e sempre più competente, gli aspetti più innovativi del settore.

E com’è ormai tradizione, anche quest’anno Fieracavalli concederà ai soci dei principali Circoli Ippici Italiani la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso al costo promozionale di € 17,00 (IVA inclusa) anziché € 23,00.

Per ottenere tale agevolazione è necessario un acquisto minimo di n.10 “biglietti” fino a un massimo di n.100 (ogni dieci biglietti acquistati, due biglietti omaggio fino a un massimo di quattro biglietti omaggio), compilando e inviando all’Ente Fiere di Verona il MODULO DI RICHIESTA ACQUISTO BIGLIETTI CIRCOLI IPPICI scaricabile dal sito:

www.fieracavalli.it -> “Biglietteria Fieracavalli” -> “INGRESSO RIDOTTO CIRCOLI IPPICI”

Ciò permetterà di acquistare direttamente, senza alcuna ulteriore formalità o coda all’ingresso, i biglietti che garantiranno l’accesso a Fieracavalli in una qualsiasi delle quattro giornate espositive…….a un prezzo davvero conveniente!

 

CONTATTI E INFORMAZIONI

Sig. Fabio Fenzi – Direzione Amministrazione Finanza e Controllo di Veronafiere
Telefono: 045 8298332 – Fax: 045 8298265
e-mail: cassiere@veronafiere.it