Completo: ecco i campioni regionali – FISE VENETO

Completo: ecco i campioni regionali

<< indietro
 

2014.09.24 – Fine settimana dedicato al completo in uno dei centri da sempre votato a tale specialità: il Cev di Mogliano Veneto. In calendario il campionato regionale con l’attribuzione dunque delle tanto agognate medaglie d’oro, d’argento e di bronzo destinate a ben otto categorie. Vediamo nel dettaglio l’esito delle varie competizioni.

Nel campionato assoluto il titolo regionale è stato conquistato da Francesca Zalunardo del Centro Ippico Il Casale su Step By Step; alle sue spalle la medaglia d’argento è stata vinta da Chiara Dal Pos del Centro Ippico La Sorgente in sella a Esido, mentre il bronzo è andato a Erika Marsura del C.T.E. Il Montello.

Il campionato amatori riguardava tre categorie: pony, juniores e seniores. Campione pony si è laureata Alessandra Moretti dell’Asd Il Casale in sella a Wiatr Ponysport davanti a Giulia di Vincenzo della Scuderia A.Z su Kingstone e a Giulia Bertolla del Centro Equestre della Rosa su Dreamer. Medaglia d’oro tra gli amatori juniores Tamara Parisotto del Centro Ippico Il Casale su Diamond Trefoil, argento per Asia Zanzot della Scuderia A.Z: in sella a Ermosa Baia; non assegnata la medaglia di bronzo. Infine gli amatori seniores: vittoria di Ernesta Munari del Circolo Ippico La Sorgente su Sky Blue davanti a Laura Mucci del N. Tarvisium Stella su Helios e a Cristina Verno del Centro Ippico Ducale su Pallas Black Magic.

Il campionato debuttanti ha ugualmente raccolto le classifiche di tre categorie. Tra gli juniores ha vinto Alice Cazzaro dell’Asd Il Casale su Rebel Heart (medaglie di argento e bronzo non assegnate), tra i pony medaglia d’oro per Giulia Gomiero del Cev su Fleurhoeve Replay (argento e bronzo non assegnate), mentre tra i seniores l’oro è andato a Romina Mazzon del Cev in sella a Paradise Fox e l’argento a Ilaria Flora del Centro Ippico La Sorgente su Mellstrom (bronzo non assegnato).

Infine le squadre: medaglia d’oro all’Asd Il Casale, argento a Bosco Veneziano (C.I. Il Montello), bronzo alle Associazioni Il Casale e  Cev, quarto posto a Rosa Viola (C.I. della Rosa).

 

Guarda la gallery qui