CONCLUSO IL VENETO DAY CAMP (29 giugno-3 luglio)

fotocampusJPGVenerdì 3 luglio si é conclusa la settimana del Veneto Day Camp.Ospitato dall'Aseat di Abano Terme (PD) e dal suo padrone di casa, Claudio Perversini, premuroso a soddisfare ogni richiesta, il camp ha ottenuto un ottimo giudizio da parte dei nostri atleti juniores partecipanti.
Sotto l'occhio vigile ed attento del Tutor, Gilberto Sebastiani, i ragazzi hanno svolto con impegno ed entusiasmo tutte le attività proposte dai docenti del camp, scelti per la loro assoluta e da tutti riconosciuta esperienza e professionalità.
Giorgio Nuti (Tecnico per il salto ostacoli), Fulvio Rossi (Tecnico per il lavoro in piano), Roberta Lubrano (mental trainer), Barbara Carlon (gestione e benessere del cavallo) e Matteo Camporese (preparatore atletico) si sono alternati durante l'intera settimana con assoluta efficacia, rapportandosi con entusiasmo con i ragazzi e  svolgendo un coinvolgente lavoro di equipe.
A tutti i docenti, al Tutor del camp e al centro ospitante la Presidente Valle a nome suo personale e del Comitato Regionale Veneto rinnova i più sinceri complimenti per la riuscita ottimale del camp e li ringrazia di cuore per il pregevole e coinvolgente lavoro svolto.
Grazie a tutti gli atleti per la loro sportiva e collaborativa partecipazione!
Appuntamento al prossimo Veneto Day Camp! 

Potrebbero interessarti anche...