DRESSAGE: BRAVE LE RAGAZZE VENETE A STADL PAURA
Il concorso internazionale giovanile di dressage a Stadl Paura (Austria) è terminato sabato scorso con la disputa del Freestyle per le varie classi d’età. Le ragazze azzurre si sono messe in buona luce classificandosi nei primi dieci posti di ciascuna prova: ottavo posto per Valentina Remold su Broadway tra gli juniores con la percentuale di 71.20, decima posizione per Nina Teresa Zennaro su Duesmann tra i pony con il 69.50%, infine nono posto per Anna Chiara Menin su Donatello van de Helle e decimo di Xenia Schumann su Remidemi tra gli young rider con la percentuale rispettivamente di 67.675 e di 65.45. E’ così andato in archivio un concorso che si è rivelato molto utile per arricchire e migliorare il bagaglio tecnico e di esperienza delle ragazze venete allieve di Vanessa Ferluga, protagoniste di alcune ottime prestazioni anche nelle gare disputate nei giorni precedenti.
Le nostre congratulazioni vanno a Valentina Remold, Nina Teresa Zennaro e Mia Zamperetti che hanno ottenuto la qualifica per i prossimi Campionati Europei.
Questo il link al quale collegarsi per consultare i risultati completi di tutte le giornate di gara: http://www.horse-events.at/horse-events/_16003