Un luglio di fuoco per la specialità dei Mounted Games quello che si annuncia prossimamente: Campionato del Mondo dall’11 al 17 in Irlanda e Campionato d’Europa dal 26 al 31 in Germania! Una vera festa di sport e di ragazzi e di pony, ma naturalmente un appuntamento che spingerà i giovani concorrenti a fare del loro meglio per raggiungere gli ambiti trofei finali. Chi saranno i protagonisti lo vedremo quando sarà il momento; quello che però intanto si può annunciare fin da subito è che il Veneto ha ricevuto ben tre convocazioni per le due importanti rassegne internazionali: Carlotta Maset su Marco e Andry Dorigo su Albicocca per il mondiale, Elena Maggiolo su Vera per l’europeo. Carlotta è un’allieva del Centro Ippico Articolo V, mentre Andry ed Elena lo sono del Circolo Ippico Castellano.
I nostri atleti assieme a tutti gli altri convocati a queste trasferte internazionali, prima della partenza, andranno qualche giorno in ritiro con i vari tecnici, presso gli impianti dell’Asd L.L.Horse di Pastrengo Verona.
A loro, ai loro istruttori, ai loro genitori – e naturalmente ai loro pony! – le congratulazioni e il migliore in bocca al lupo possibile da parte di tutto il mondo dello sport equestre veneto.