HorsEmotions 2014 – FISE VENETO

HorsEmotions 2014

<< indietro
 
 

Costante crescita dal 2009 ad oggi del Premio HorsEmotions, grazie alle opere che ben rappresentano la grande passione di allievi e istruttori.

Visitando la pagina dedicata del sito FISE e cliccando sui relativi banner è possibile visionare le opere premiate negli anni passati

Partecipare al Premio HorsEmotions 2014 significa dare voce alla parte più bella del nostro Sport !

Questo premio ricorda e sottolinea che all’origine della passione per l’equitazione c’è un profondo amore e dedizione per il cavallo e tale sentimento continua ad essere la spina dorsale del nostro movimento. Uno sport pieno di persone pulite e costantemente affascinate dalla grazia, potenza, delicatezza ed eleganza del cavallo. Ciò rende inevitabile il connubio con l’Arte.

L’arte, la passione e lo sport contribuiscono alla crescita morale, civile e culturale. Per questo il premio è aperto a tutti gli iscritti FISE, senza limitazioni di età, disciplina o ruolo e alle diverse tipologie di opere artistiche:
a)    Figurativo (pittura, disegni, acqueforti, collage, sculture, etc.).
b)    Letterario (aforismi, poesia, racconto breve, romanzo, etc.).
c)     Cinefotografico (fotografia, cortometraggi, film, etc.).

Una delle novità dell’edizione 2014 è rappresentata dall’ampliamento della categoria Letteraria agli aforismi e, considerata l’importante tradizione storica di aforismi inerenti il cavallo, ci si augura che questa sfida interessi i nostri cavalieri di ogni età.

Per l’edizione 2014 si è deciso inoltre di ampliare alle opere di qualsiasi genere (Figurativo, Letterario o Cinefotografico) la categoria Senior NON FISE (dal 18° anno di età in poi), introdotta nel 2013 per coinvolgere anche i NON tesserati FISE.

Partecipare è facile.
-Visita il sito FISE dove sono disponibili il regolamento e la modulistica necessari,
-Visita la pagina Facebook,
-Contatta direttamente il Dipartimento Tutela del Cavallo FISE (T. 06-8191.8640; tuteladelcavallo@fise.it ).

Clicca qui per leggere il comunicato stampa.
 

Entra nel cuore dell’Equitazione!