INCONTRI ITINERANTI COMMISSIONE FISCO-LEGALITÀ FISEVENETO
Con la partecipata riunione del 29 giugno scorso presso la sede Coni di Verona si é conclusa la prima serie di incontri itineranti della Commissione Fisco-Legalità della Fise Veneto con i Presidenti degli enti veneti.
Tali incontri, iniziati il 4 maggio (enti province di Treviso e Belluno) e proseguiti il 18 maggio (enti provincia di Venezia), 8 giugno (enti province di Padova e Rovigo) e 15 giugno (enti provincia di Vicenza), sono stati finalizzati a fornire ai Presidenti dei nostri enti affiliati/aggregati le principali indicazioni per una corretta operatività, tracciando nel contempo la necessaria mappatura della regione relativamente ai vari modus operandi adottati.
Considerata la partecipazione, il consenso e i feed back ricevuti, il fine preliminare di tali incontri é stato raggiunto.Gli incisivi interventi del Dott. Giuseppe Pozzato, coordinatore della Commissione, dell'Avv. Francesca Verrecchia, dell'Avv. Elena Dalla Costa e della Presidente Valle sono stati oggetto di interessanti interventi da parte dei partecipanti che hanno potuto sottoporre i loro quesiti e condividere le loro problematiche concrete. Il Dott. Pozzato sottoporrà quanto prima ai nostri enti le linee guida da adottare, attivandosi nel contempo insieme alla Presidente Valle per ricercare il necessario colloquio con la Direzione Regionale Entrate del Veneto onde tentare di definire con la stessa alcune fondamentali premesse.
In attesa della presentazione delle linee guida da parte della Commissione Fisco-Legalità, ricordiamo che potete avvalervi del servizio di consulenza gratuita posto a disposizione da parte di Fiseveneto presso il comitato regionale per i tesserati ed affiliati/aggregati veneti .
Un sincero e doveroso ringraziamento da parte della Presidente Valle e di tutto il Comitato Regionale a tutti i componenti della nostra Commissione Fisco-Legalità per la loro professionale e gratuita disponibilità.
Un grazie anche a tutti i partecipanti.