La Federazione Italiana Sport Equestri pubblica le candidature per l’assemblea elettiva straordinaria: – FISE VENETO

La Federazione Italiana Sport Equestri pubblica le candidature per l’assemblea elettiva straordinaria:

logo fiseLa Federazione ha pubblicato ieri sul proprio sito le candidature che sono state regolarmente presentate per l'assemblea straordinaria elettiva nazionale del prossimo 30 marzo alle cariche di Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, di Consigliere in rappresentanza degli affiliati, di Consigliere in rappresentanza dei tecnici, di Consigliere in rappresentanza dei cavalieri proprietari e di Consigliere in rappresentanza dei cavalieri.
Per visualizzare tutte le candidature clicca qui
La Presidente Valle pone all'attenzione di tutti gli aventi diritto al voto del Veneto i nominativi dei quattro candidati veneti inseriti nell'elenco pubblicato e precisamente:
Dott. Giuseppe Pozzato (lista Avv. Marco Di Paola e lista Sig.ra Antonella Dallari);
Sig.ra Federica Fraccari (lista Sig.ra Antonella Dallari);
Dott. Fabrizio Tagliabracci e Avv. Lorenza Mel (lista Sig Massimo Arcioni).
Tutte le candidature a Consigliere Federale presentate dai nostri tesserati veneti, di cui é nota la specifica competenza e professionalità, vanno sostenute.
In particolare si segnala che il Dott. Giuseppe Pozzato (commercialista e revisore legale, con studio in Vicenza, già Presidente Nazionale dell'Associazione Nazionale Commercialisti, componente Nucleo Valutazione Giurisprudenza Tributaria e dell'Osservatorio presso la Direzione Regionale Entrate del Veneto, docente di Diritto Tributario, esperto tributario di enti no profit nonchè Presidente del C.E. Albereria SSD rl)  da circa due anni opera a titolo gratuito quale Coordinatore della Commissione Fisco-legale del Comitato FISE Veneto; il dott. Fabrizio Tagliabracci (commercialista e revisore legale) é componente, sempre a titolo gratuito, della medesima commissione.
Coerentemente con quanto esposto nell'incontro del 2 marzo alla presenza dei futuri candidati alla Presidenza FISE che avevano aderito a tale evento (Massimo Arcioni, Antonella Dallari, Marco Di Paola e Alessandro Galeazzi), alla cui news si rinvia, la Presidente Valle ribadisce l'invito a tutti gli aventi diritto al voto a partecipare personalmente all'assemblea elettiva straordinaria nazionale e a non rilasciare deleghe.
Le imminenti elezioni nazionali sono una fondamentale occasione di assunzione di responsabilità al termine del periodo di commissariamento.