SALTO OSTACOLI: IL VENETO PER I GIOVANI – INTEGRAZIONE

Il COMITATO REGIONALE VENETO è lieto di comunicare che dal mese di APRILE 2017 avrà inizio il Progetto "Il Veneto per i Giovani Salto Ostacoli", aperto a partecipanti con pony e cavalli.
Tale iniziativa è finalizzata a coadiuvare ed incentivare la crescita tecnica e sportiva dei ragazzi della nostra Regione, valorizzando la BASE giovanile che è il fulcro e il cardine essenziale del nostro bellissimo sport.
L'Istruttore Riccardo Martinengo sarà a disposizione in 6 stage di due giornate ciascuno, da aprile ad ottobre 2017, senza alcun costo di partecipazione o di iscrizione (disponibili box a pagamento).

Requisiti per la partecipazione sono, aver partecipato a categorie B110 per i binomi con cavalli ed essere in  possesso di patente B; mentre per gli atleti che montano PONY sia Brevetti che I° GR devono aver portato a termine delle categorie a partire da un' altezza minima di un metro.
Essendo le ore degli stage riservate ai pony limitate rispetto a quelle dei cavalli, se siete interessati, Vi chiediamo di iscriverrVi entro il 25 marzo p.v., in modo da poter organizzare al meglio il programma.

Inviare mail con il nome e i dati del binomio all'indirizzo segreteria.rz@fiseveneto.com – le iscrizioni devono essere inviate entro e non oltre il 25 marzo p.v. Tale adesione deve pervenire dal proprio Ente affiliato a firma dell'istruttore.
A breve pubblicheremo il programma dettagliato delle date degli stage.
A disposizione per ulteriori informazioni il Dipartimento S.O. Fise Veneto.

Potrebbero interessarti anche...