SALTO OSTACOLI: Progetto Giovani. Regolamento 2014 – FISE VENETO

SALTO OSTACOLI: Progetto Giovani. Regolamento 2014

 

Riportiamo quanto pubblicato in bozza in data 14/02/2014 sul sito www.fise.it.

Il 3 marzo riunione con i referenti dei Comitati Regionali

Il Dipartimento Salto Ostacoli informa che in calce alla presente news è possibile consultare il regolamento 2014 del Progetto Giovani cosi come presentato in sede di Consulta lo scorso 11 febbraio.

Il regolamento 2014 del Progetto Giovani sarà oggetto di discussione in occasione della riunione programmata per lunedì 3 marzo p.v. negli uffici federali, alla presenza del Referente nazionale del Progetto, Col. Salvatore Oppes, del Referente nazionale dei Giudici di Stile, Col. Lodovico Nava, del coordinatore dell’ufficio salto ostacoli Duccio Bartalucci e dei referenti regionali individuati da ogni Comitato Regionale FISE.

In tale occasione verranno valutate eventuali proposte pervenute per un miglioramento del Progetto e nel caso saranno effettuati gli emendamenti conseguenti.

Bozza Regolamento Progetto Giovani 2014
Grafico D100
Grafico D110
Grafico D120
Scheda di valutazione

Poichè in data 03/03 p.v. presso gli uffici federali, si svolgerà una riunione in merito alla discussione della bozza del Regolamento Progetto Giovani S.o. 2014, dove sarà presente il nostro Referente Regionale Paolo Del Favero; all'esito della stessa sarà nostra cura informarvi e mettervi a conoscenza del Regolamento DEFINITIVO.