SALTO OSTACOLI: STAGE CON IL TECNICO GIORGIO NUTI

  Riportiamo il seguente comunicato pervenutoci da Fise Nazionale:
"Per la stagione 2017 la Fise ha previsto degli stage di perfezionamento tecnico nel salto ostacoli per i binomi Ch/J/YR di interesse federale, tenuti dal Tecnico Giorgio Nuti.
In considerazione della programmazione di uno stage in data 29 e 30 maggio 2017 per l’area Veneto – Friuli Venezia Giulia – Trentino, chiediamo di segnalarci i binomi di interesse per la Federazione nell’ottica di una attività internazionale (livello Children 125/130 – livello junior 135/140 – livello young rider 145/150).
Tali nominativi saranno vagliati dal Selezionatore del Settore Giovanile al fine di individuare i binomi ammessi allo stage.
Chiediamo altresì a ciascun Comitato Regionale di segnalarci il nominativo del Referente regionale per il salto ostacoli con i relativi recapiti (numero di telefono e indirizzo email) e al Comitato Regionale Veneto di individuare una sede idonea disponibile per lo svolgimento dello stage.
Ringraziando per la collaborazione, inviamo cordiali saluti.Il Direttore Sportivo Francesco Girardi"
Preghiamo gli istruttori che avessero allievi in possesso dei requisti richiesti di inviarci entro il 12.5.2017 a segreteria.rz@fiseveneto.com il nominativo.
La vostra collaborazione è fondamentale al fine di evitare di tralasciare qualche nominativo.

 

Potrebbero interessarti anche...