Verona: sotto la luce dei riflettori anche gli sponsor del Veneto – FISE VENETO

Verona: sotto la luce dei riflettori anche gli sponsor del Veneto

<< indietro
 

2014.11.05 – La Fieracavalli è una grande vetrina nella quale si mettono in luce non solo i protagonisti dello sport ma anche tutti coloro i quali a vario titolo operano nel mondo dell’equitazione come addetti ai lavori. Cercando ovviamente di dare il meglio di sé.

A questo proposito il comitato regionale veneto della Fise desidera rivolgere un particolare ringraziamento ai partner che hanno vestito le amazzoni e i cavalieri che rappresenteranno il Veneto a Fieracavalli: KEP Italia per i caschi, Animo Italia per le giacche, Zandonà per le protezioni per i cavalli e per i cavalieri, Marta Morgan per i sottosella. Tutti i prodotti messi a disposizione dei cavalieri sono realizzati su misura e personalizzati con i colori regionali.

Un grazie speciale va poi all’azienda Guidolin Gianni che ha messo a disposizione alcuni premi per i ragazzi protagonisti del Progetto Giovani 2014, i quali saranno destinatari anche di una speciale iniziativa promossa dalla Selleria Equipe: la partecipazione a stages che saranno organizzati nel 2015 con docenti di alto profilo tecnico.

Il comitato ringrazia anche tutti gli altri propri partner istituzionali, aziende e persone che danno un sostegno continuativo alle attività del Coreve, e cioè: Acegas APS, Verona Fiere, Clopete e Vittoria Smania.

Per tutti coloro i quali volessero saperne di più, presso il padiglione del pony (il numero 4) in cui si terrà il battesimo della sella, verrà allestita un’area espositiva con tutti i prodotti dei partner del Coreve.